Benvenuti!

sabato 29 dicembre 2012

Il 2012 se ne va

Ed eccoci arrivati alla fine di questo anno memorabile, almeno per quanto mi riguarda.
In questo momento mi sento senza forze, svuotata di energia e di positività. Vorrei riuscire a ritrovare l'entusiasmo e la voglia di creare, ma tutto mi sembra bloccato, mi sento pesante e lenta come se stessi trascinando un grosso macigno.
Sono convinta che tutto cambia quindi attendo che questa sensazione mi lasci, libera di volare leggera leggera come una farfalla.
Vorrei che il 2013 continuasse i cambiamenti iniziati quest'anno portando però un po' di riposo interiore, un po' di quiete, vorrei che risolvesse definitivamente alcune situazioni che gravano sulla mia famiglia e che tutti i miei cari trovassero finalmente un po' di sollievo. Vorrei che tutta la fatica portasse qualche bel frutto e che il ciclo del passato si chiudesse con un po' di buone notizie.
Questo è il mio augurio per il 2013

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails